Ferrari, a Ginevra prima mondiale nuova California T


Al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra 2014 la Ferrari presenta una combinazione unica di sportività, esclusività e versatilità con la nuova California T dal design elegante e dalle soluzioni tecnologiche innovative e la FF, la rivoluzionaria Ferrari quattro posti e quattro ruote motrici, la cui fruibilità viene ora ulteriormente esaltata grazie all’aumentato comfort a bordo e alla forte integrazione con la tecnologia Apple.
Da oggi i clienti che lo desiderano possono già ordinare la FF con il nuovo CarPlay Apple, il sistema più semplice e sicuro di usare al meglio il proprio Iphone in vettura. CarPlay permette infatti un utilizzo incredibilmente intuitivo per effettuare chiamate, usare le mappe, ascoltare la musica e accedere ai messaggi, semplicemente con una parola o con un tocco del display centrale. La gestione di CarPlay avviene infatti adesso attraverso l’interfaccia infotainment della vettura oppure tramite il controllo vocale sul volante che attiva Siri.
Al Salone oltre all’ultima nata, esposta nei colori Rosso California, Blu California e Bianco, sono presenti una F12berlinetta, la V12 anteriore-centrale più prestazionale della gamma, nera con interni beige, una 458 Spider, la capostipite di una nuova generazione di vetture a cielo aperto che coniuga RHT a motore posteriore-centrale, Rosso Corsa con interni cuoio, e due FF con il sistema Apple, in Grigio Silverstone con interno sabbia e tetto in cristallo, mentre nell’area Tailor Made è esposta in configurazione “Ski”.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet