Evensi, il social degli eventi si rinnova


Evensi, il social network creato da tre ragazzi modenesi per guidare gli utenti fra centinaia di migliaia di eventi in tutto il mondo, secondo i loro gusti personali, implementa tre strumenti innovativi.

La prima è la possibilità per gli iscritti di pubblicare un loro evento sul sito, che è anche un mezzo straordinario per promuovere e indicizzare i loro stessi appuntamenti a livello mondiale. E poi c’è l’allestimento di una sezione che mostra tutti i concerti del mondo suddivisi per genere (http://it.evensi.com/concerts/).

Ultima novità è l’introduzione della versione multilingue, con la traduzione in inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese dei contenuti del social network, una soluzione che rende possibile l’espansione di Evensi in Europa.

Le categorie ospitate da Evensi sono musica, vita notturna, enogastronomia, cultura, fiere, corsi e sport. Il progetto è nato grazie all’idea di Yuri Grassi, che insieme a Davide Cavallini ed Emanuele Corradini ha creato una start up unica al mondo.

 

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet