Ecomondo ha premiato la spazzatrice Dulevo


Un bilancio molto positivo per la partecipazione a Ecomondo 2017 di Dulevo International, il maggiore produttore italiano e tra i primi a livello mondiale nella pulizia industriale e urbana.

Nell’ambito dell’iniziativa Eco0Innovazioni, in collaborazione con Ecofuturo, D.zero2, la prima spazzatrice stradale elettrica al 100% di Dulevo International, ha ricevuto una menzione speciale per il contenuto innovativo del brevetto.

Una grande soddisfazione per l’azienda emiliana, che nei 40 anni di attività ha ideato soluzioni e tecnologie volte a migliorare la qualità dell’ambiente, raggiungendo l’obiettivo dell’abbattimento assoluto delle polveri sottili in ambito cittadino e industriale.

Al suo debutto D.zero2, spazzatrice elettrica in grado di garantire massime performance con impatti ambientali ridotti al minimo, ha riscontrato grande interesse da parte di visitatori provenienti da tutto il mondo, in particolare negli operatori del settore delle pubbliche amministrazioni, sempre più attenti alle tematiche ambientali e a limitare l’impatto delle attività sul territorio e sulle persone.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet