Dieci nuove aziende in Ucima


Nel corso del 2016 dieci nuove aziende hanno scelto di entrare a far parte dell’Associazione dei Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio e usufruire dei servizi professionali offerti.

Si rafforza la base Associativa di Ucima, l’associazione nazionale di categoria di Confindustria che rappresenta i Costruttori Italiani di Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio.

Si tratta di Altopack (Lucca), Bonfiglioli Engineering (Ferrara), Effe 3 TI (Vercelli), FT System (Piacenza), Ilpra (Pavia), Kuka Roboter Italia (Torino), M. C. Automation (Bologna), Omron Electronics (Milano), Technowrapp (Belluno), Tecnosweet (Alba).

L’adesione di queste nuove realtà “conferma la vitalità delle aziende del settore e il ruolo di assoluto rilievo giocato dall’associazione” dice l’associazione. “Siamo molto orgogliosi di poter continuare ad accogliere nuove aziende in Associazione” – commenta il Presidente di Ucima, Enrico Aureli. “La nostra Associazione è ormai un punto di riferimento imprescindibile per le aziende del nostro settore e sistema articolato di primissimo livello di servizi a supporto delle normali attività aziendali”.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet