Cso, la frutta a Fruitlogistica


Dimensioni da record dello spazio ITALY – The Beauty of Quality a Fruitlogistica Berlino 2017, dall’8 al 10 febbraio con 1.184 metri quadrati espositivi che racchiudono ben oltre 50 imprese leader dell’ortofrutta italiana.

Uno spazio comune identificato dalla “italianità” un valore mai abbastanza promosso e raccontato in ortofrutta.

Lo spazio Italy, organizzato e gestito da CSO ITALY in collaborazione con ICE, Fruitimprese e Italia Ortofrutta, è un vero e proprio Hub del sistema produttivo di qualità di un’Italia che conferma la leadership mondiale di produzione dopo la Cina e che si presenta a Berlino mettendo in mostra l’eccellenza.

Lo spazio Italy è composto da 5 aree personalizzate e differenziate: l’area Apo Conerpo e Opera, l’area Origine Group, l’area CSO Italy, l’area Fruitimprese e l’area Italia Ortofrutta e nell’insieme vede presenti oltre 50 imprese leader dell’ortofrutta nazionale.

Spazi diversi e tuttavia uniti da un filo conduttore comune che è l’Italianità e la volontà di presentarsi insieme in una Fiera come Fruitlogistica con un’area complessiva di 172.000 metri quadri di spazio espositivo, 2.884 espositori totali provenienti da 83 paesi del mondo e più di 70.000 visitatori.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet