Creacasa, cinque nuovi agenti finanziari


Prosegue l’attività di reclutamento di Creacasa, società 100% Credem specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi collegati al mutuo. In particolare Creacasa, in linea con la strategia di sviluppo ed incremento delle quote di mercato del Gruppo Credem, ha recentemente inserito cinque nuovi agenti finanziari. La società guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con Giandomenico Carullo direttore commerciale, inoltre, nel primo semestre dell’anno ha stipulato 1.300 mutui per un totale di circa 170 milioni di euro di erogato.

Per quanto riguarda i reclutamenti, nel dettaglio, sono entrati a Vicenza Emanuele Tamiozzo da Barclays; a Pescara Stefano Marrone proveniente da By You, Micaela Pepe e Piero Caralla entrambi ex Barclays; a Caserta Raffaele Fiorillo proveniente da Barclays.

L’attività di reclutamento, sviluppata dal direttore commerciale di Creacasa Giandomenico Carullo, proseguirà nei prossimi mesi e punterà su figure con un’elevata esperienza nel settore con focus sulle zone attualmente scoperte in coerenza con la distribuzione sul territorio delle filiali Credem.

Creacasa, inoltre, lo scorso 13 settembre ha riunito la propria rete di sub-agenti presso l’auditorium Manzoni di Bologna. Nel corso dell’incontro, in particolare, sono stati illustrati gli obiettivi della società per la fine del 2013.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet