Colazione con Randstad per cercare lavoro


Fare selezione del personale a colazione, funziona: in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo tale da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi. A Modena Randstad, secondo player al mondo nel mercato delle risorse umane, unisce il momento della ricerca di un’occupazione con la passione pallavolistica dei candidati: special guest del Recruiting day organizzato da Randstad sarà Azimut Modena Volley, formazione cittadina sponsorizzata da Randstad.

Una partnership importante tra Azimut Modena Volley e Randstad che condividono gli stessi valori: passione, spirito di squadra e grande impegno per la valorizzazione del talento.

Randstad invita quindi i candidati in cerca di un’occupazione a presentarsi il 12 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso il Palapanini Viale dello Sport, 25 a Modena per sostenere un colloquio approfondito con gli account manager della filiale e incontrare i beniamini della squadra.

Tra i profili più ricercati da Randstad, nel mercato di Modena, troviamo addetti vendita grande distribuzione, operatori per bar e ristorazione, meccanici e addetti al montaggio meccanici, magazzinieri con patentino per l’abilitazione alla guida dei carrelli elevatori.

Per partecipare al recruiting day, è necessario inviare una e-mail e il curriculum aggiornato a modena.via-emilia@randstad.it entro lunedì 10 aprile.

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet