Cna dà vita al Forum del Commercio e del Turismo


Cna diventa sempre di più un punto di riferimento anche per le imprese del terziario ed in particolare per commercio e turismo. Il lavoro svolto sino ad oggi in questi due settori da parte di alcune associazioni provinciali, ha consentito che oltre 13.000 imprese che svolgono l’attività commerciale o turistica come attività principale e 5.060 imprese che svolgono dette attività connesse ad attività artigianale, si associassero a Cna.

Un tessuto imprenditoriale importante per numeri e qualità quello rappresentato da commercio e turismo, che Cna ha inteso valorizzare ed evidenziare, costituendo nella giornata di ieri il Forum del Commercio e del Turismo. Presidente e vice presidente sono stati eletti, rispettivamente Roberto Masi, presidente di Cna Commercio Modena e Roberto Balducci, Presidente di Cna Commercio Rimini.

La costituzione del Forum, fa del sistema associativo regionale Cna un sistema che rappresenta ampiamente anche i settori del commercio e turismo che, connessi con l’artigianato e la micro, piccola e media impresa, possono contribuire a rafforzare la capacità competitiva e l’attrattività dell’intero sistema economico emiliano romagnolo.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet