Caricento, accordo con Ferrara Fiere Congressi


Per la Cassa di Risparmio di Cento inizia un’importante collaborazione con Ferrara Fiere Congressi. Grazie all’accordo raggiunto tra le due realtà, Caricento inaugurerà ufficialmente il proprio spazio nel Quartiere fieristico in occasione del salone “Liberamente”, in programma nei padiglioni della Fiera sabato 1 e domenica 2 marzo.

“Siamo orgogliosi di presentare la nostra collaborazione con Ferrara Fiere Congressi – ha dichiarato il presidente di Caricento, Carlo Alberto Roncarati – La sinergia creata consentirà di dare un valore aggiunto e un supporto concreto alla Fiera di Ferrara e alla città. Cassa di Risparmio di Cento si conferma al fianco del territorio e della nostra clientela, che potrà presto beneficiare di prezzi scontati per accedere ai saloni della Fiera di Ferrara”.

“La partnership con Caricento – commenta invece Nicola Zanardi, presidente di Ferrara Fiere Congressi, si inserisce in una strategia più ampia, in un gioco di squadra tra due risorse locali molto attive e presenti, quali sono la Fiera e la Cassa, che hanno gli obiettivi comuni di portare valore al territorio ferrarese, di rendere sempre più ricca e articolata l’offerta al pubblico, di incrementare le occasioni di business e attrarre investimenti su Ferrara e la sua provincia. La collaborazione inizia oggi per continuare nel lungo periodo, con il supporto di Caricento agli eventi programmati dalla Fiera e con un presidio permanente della banca all’interno del Quartiere fieristico, attraverso un servizio bancomat e un punto informativo”.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet