Nuovo Burger king a Bologna


BURGER KING® inaugurerà domani il suo nuovo ristorante in franchising a Castel Maggiore (BO) alla presenza del Sindaco Belinda Gottardi.

Il ristorante di piazza Lorusso 16 ha aperto lo scorso 23 giugno ed è gestito dalla società Mr. Crab che già si occupa con successo anche dei ristoranti bolognesi di via Ugo Bassi e del Parco Commerciale Navile.

Ancora una volta l’apertura di una nuova sede offre un’importante opportunità di lavoro anche ai più giovani senza esperienza; la crew è composta da 20 ragazzi dell’età media di ventisei anni ed è coordinata da quattro manager e un direttore.

Come sempre anche nel BURGER KING® di Castel Maggiore il cliente è al centro dell’attenzione: il ristorante di 550mq dispone infatti di un ampio parcheggio coperto, 180 posti a sedere interni alla sala ristorante e una terrazza all’aperto che può ospitare fino a 50 persone.

Tra i confort e i servizi offerti per quanto riguarda il beverage, troviamo la macchina per il Free Refill, dove ogni cliente potrà rifornirsi gratuitamente delle bevande analcoliche, e un’esclusiva selezione di tre tipologie di birre artigianali Riegele.

Numerosi anche i servizi dedicati alla famiglia

Riproduzione riservata © 2018 viaEmilianet