il Gruppo Hera lancia 2 nuove offerte GAS ENERGIA


BOLOGNA 7 FEBBRAIO Nuove proposte pensate da Hera per i propri clienti. Hera Comm, società del Gruppo Hera dedicata alla vendita di energia elettrica e gas sul mercato libero e vincolato, ha infatti lanciato le nuove offerte luce e gas dedicate alle famiglie ed alle piccole e medie imprese, nel corso di una convention rivolta alla rete di vendita, tenutasi questa mattina a Riccione (RN).Si tratta di ‘Momento Giusto Casa’ e ‘Momento Giusto Lavoro’, nuove opportunità che Hera Comm, uno fra i maggiori e più affidabili operatori nazionali presenti sul mercato energetico, ha definito per venire incontro nel modo più efficace alle diverse esigenze ed agli stili di vita dei clienti.Energia elettrica: la tariffa è legata alle ore della giornata di maggiore usoPer quanto riguarda l’energia elettrica, il cliente può identificarsi in uno dei tre profili su cui è articolata l’offerta. I profili previsti sono tre: ‘SOLE’, per i clienti che consumano di più nelle ore diurne; ‘LUNA’, per quelli che, invece, hanno maggiore consumo nelle ore notturne e ‘24 ORE’, profilo rivolto ai clienti che consumano indifferentemente nelle diverse ore della giornata, sia diurne che notturne. Gas: la tariffa più conveniente nel trimestre di maggiore consumoAnche l’offerta gas prevede tre profili. Il profilo ‘GHIACCIO’ conviene al cliente che registri un maggior consumo nel trimestre più freddo: dicembre, gennaio e febbraio. Il profilo ‘NEVE’ conviene invece a chi registra il maggior consumo nei mesi autunnali e invernali, da ottobre e febbraio compresi. Nel caso in cui il consumo sia distribuito su tutto l’anno, il cliente può scegliere il profilo ‘12 MESI’.La formula ‘Momento Giusto’, quindi, segue e valorizza i tempi di vita di ogni cliente, applicando, secondo la sua scelta, lo sconto che gli è più congeniale.Oltre 100 sportelli clienti sul territorioNon solo risparmi ma anche servizi: Hera mette a disposizione la comodità di un unico gestore per gas ed energia elettrica, oltre 100 sportelli presenti sul territorio, un call center tra i migliori in Italia secondo l’Authority e uno sportello on line accessibile dal sito del Gruppo 24 ore su 24 tramite il quale effettuare direttamente da casa tutte le operazioni di gestione delle proprie forniture e dei propri servizi.La dichiarazione di Cristian Fabbri, Amministratore Delegato Hera CommCristian Fabbri, Amministratore Delegato di Hera Comm, ha commentato: “Con queste nuove offerte vogliamo dare ai nostri clienti proposte sempre più convenienti e offrire l’opportunità, a chi ancora non ci conosce, di apprezzare l’alta qualità dei nostri servizi e la cura che riserviamo a tutti i clienti, facendo delle loro esigenze il centro del nostro lavoro’.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet