IL GRUPPO UNIPOL MAIN SPONSOR DELLA F.I.N. (FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO)


bologna 22 novembre Il Gruppo Unipol sarà Main Sponsor della F.I.N. (FederazioneItaliana Nuoto) fino al 31 dicembre 2014, sulla base di un accordo di partnership, inesclusiva per il settore assicurativo/bancario, siglato tra il Gruppo assicurativo e la F.I.N.I contenuti dell’accordo triennale sono stati presentati oggi a Roma dal Presidente dellaF.I.N., Paolo Barelli, e dall’Amministratore Delegato di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A.,Carlo Cimbri, alla presenza di una folta rappresentanza di atleti e tecnici delle SquadreNazionali.Unipol garantirà alla F.I.N., attraverso i suoi servizi, la copertura assicurativa per i rischiconnessi all’attività sportiva di oltre 170.000 persone.L’accordo di sponsorizzazione prevede, per tutta la sua durata, una serie di iniziativepromo-pubblicitarie che porteranno il marchio Unipol ad essere esposto su striscioni abordo vasca e all’interno dei Centri Federali, su tutte le comunicazioni ufficiali e materialedivulgativo della F.I.N., nonché sull’abbigliamento utilizzato dalle Squadre Nazionali dinuoto, tuffi, pallanuoto, nuoto sincronizzato, nuoto in acque libere e nuoto persalvamento.Inoltre è prevista la titolazione di una manifestazione sportiva nazionale attraversol’associazione al nome Unipol e l’intitolazione a Unipol di due Centri Federali individuatidalla F.I.N., oltre alla promozione di azioni di co-marketing i cui contenuti sarannoconcordati di volta in volta.Questo accordo fa parte del più ampio progetto di attenzione e sostegno che da sempreUnipol dedica concretamente al mondo dello sport e ai suoi valori: la creatività unita alladinamicità, la solidarietà unita alla lealtà e al rispetto delle regole.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet