MOTOR SHOW E ARMANDO TESTA INSIEME PER IL DODICESIMO ANNO CONSECUTIVO ECCO LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DEL 36° SALONE INTERNAZIONALE DELL’AUTOMOBILE


BOLOGNA 21 OTTOBRE Per il dodicesimo anno consecutivo l’agenzia Armando Testa ha curato la campagna di comunicazione del Motor Show di Bologna, Salone Internazionale dell’Automobile in programma a BolognaFiere dal 3 all’11 dicembre (1 dicembre giornata riservata alla stampa, 2 dicembre giornata riservata a stampa e operatori).GL events ed Armando Testa saranno ancora insieme per comunicare il mito dell’automobile ed un evento, il Motor Show di Bologna, che da trentasei edizioni muove gli appassionati da ogni parte d’Italia, fornendo emozioni e spettacoli unici nel panorama dei Saloni internazionali.Per raccontarlo è stata scelta e plasmata un’icona storica e riconoscibile da milioni di persone, su cui anche tanti artisti hanno giocato. E così, come quell’immagine storica è diventata la bandiera più originale per generazioni di collezionisti, anche la nostra immagine sarà il simbolo di tutti i cultori della passione per le auto che, come ogni anno, si daranno appuntamento al Motor Show. L’immagine dei quattro piloti in cammino è infatti il simbolo di questo “moto” e di tutti gli appassionati del mondo dei motori in movimento verso il Motor Show di Bologna, la capitale di tutte sfumature del mondo dell’automobile. La campagna, on air sulle testate specializzate già da settembre, si sviluppa progressivamente su affissione, stampa quotidiana e magazine generalisti, radio, web e tv da novembre.La creatività è stata ideata da Federico Bonenti (copy) e Lorenzo Tommasi (art) sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.La foto è stata realizzata da Andrea Melcangi di DV Milano.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet