La bolognese Pragmatika cresce e si rinnova


bologna 19 aprile Attiva dal 2000 nel posizionamento e nel consolidamento della reputazione di imprese e brand, Pragmatika si rinnova e nel 2013 e punta a un’ulteriore crescita: una nuova ed ampia sede accoglie ora gli uffici della società che ha anche inaugurato un sito Internet totalmente riprogettato (www.pragmatika.it). La nuova sede rappresenta un segnale tangibile della società che ha scelto di investire confermando, nonostante un periodo storico segnato da incertezza economica, una ferma determinazione nell’assicurare ai clienti la qualità di servizio che l’ha caratterizzata in questi anni. “Comunque ci si sforzi, non si può non comunicare” è scritto in “Pragmatica della comunicazione umana” del 1967: una frase, ieri come oggi, guida la società ed è ben impressa in ogni professionista che opera sotto la guida dell’Amministratore Delegato Rossella Lucangelo e del Director Enrico Salsi. Insieme agli spazi fisici, Pragmatika ha rinnovato anche la sua presenza online con un sito dinamico e lineare che richiama immediatamente la creatività dell’azienda e introduce dinamicamente alle expertise della società: strategie di comunicazione, relazioni pubbliche e media relations, digital, eventi, visual, coaching e formazione. Pragmatika ha, infine, sviluppato una nuova immagine coordinata che, in coerenza con il sito Internet, è stata applicata agli strumenti marketing della società. “Dopo oltre 12 anni di vita in un mercato difficile e competitivo abbiamo voluto dare un segno tangibile in primis ai nostri dipendenti che hanno sempre dimostrato in questi anni un forte coinvolgimento nella vita aziendale. Credo fermamente che la passione verso il proprio lavoro sia il fattore determinante che consentirà, anche per il futuro, di proseguire nel percorso di crescita dell’azienda”, ha dichiarato Rossella Lucangelo, Amministratore Delegato di Pragmatika.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet