PARTE DA DÜSSELDORF IL PROGETTO RETAIL DI MANDARINA DUCK


bologna 18 novembre Riparte dalla Germania lo sviluppo del canale retail diMandarina Duck, marchio leader nel settore della pelletteria e del segmento business&travel per ildesign dei suoi prodotti. Il brand ha inaugurato infatti in questi giorni un nuovo monomarca aDüsseldorf, all’interno del nuovo Department Store “Seven” in Königsallee, la prestigiosa via dellusso e della moda della metropoli tedesca.Per la boutique, che si sviluppa su una superficie di 60 metri quadrati, è stato adottato il nuovoconcept store che caratterizzerà in futuro i negozi Mandarina Duck e che si distingue per il designminimal ma ricercato. Le mensole in vetro temperato ritmano lo spazio; le pareti silver e la particolareilluminazione rendono l’atmosfera calda e accogliente; le resine con inserti in argento corrono lungol’intera superficie dei pavimenti dando continuità ai due livelli dello store. Sulle pareti, le immaginifotografiche dialogano con i prodotti richiamando il mondo delle forme e dei colori Mandarina Duck.Tutti i dettagli sono studiati perché borse, valigie e accessori siano indiscussi protagonistidell’ambiente.“La Germania rappresenta il punto di partenza del progetto retail di Mandarina Duck dopol’acquisizione da parte di E-Land – commenta Christopher Bizzio, Amministratore Delegato diMandarina Duck. – Il nostro obiettivo è di consolidare la presenza di Mandarina nei segmenti viaggio,business e borse donna a livello globale tramite un significativo ampliamento della rete di negozimonomarca e l’inaugurazione dello store di Düsseldorf rappresenta il primo passo di un progetto dicrescita importante”.Con l’apertura di Düsseldorf sale a 44 il numero dei punti vendita monomarca Mandarina Duck nelmondo.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet