Piquadro guarda al fashion con Opera


bologna 16 settembre Svolta fashion nel mondo di Piquadro. Conl’autunno-inverno 2014/15 il marchio svelera’ la nuova label PiquadroOpera, nata dalla collaborazione con il designer di accessori GiancarloPetriglia vincitore del contest Who is on next?2012 nel segmento accessori.Un progetto, scrive MFF, grazie al quale il brand bolognese vuole nonsolo avvicinarsi sempre di piu’ a un consumatore alto di gamma, masoprattutto catturare in modo definitivo la clientela femminile, checomunque gia’ rappresenta il 30% degli acquirenti dei prodotti Piquadro,coniugando gusto fashion, con materiali pregiati come pellami dalle conceinnovative e dettagli di ricerca, alle esigenze hi-tech che dispositivicome smartphone e tablet hanno ormai reso indispensabili. “Siamo sempre stati un marchio capace di garantire ottime performance inun segmento come il travel business, coniugando design e funzionalita’”,ha commentato Marco Palmieri, a.d. di Piquadro. “Con Opera vogliamo fareuno step ulteriore, proponendo accessori premium, e quindi dal prezzoaccessibile, ma dal gusto sofisticato”.

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