“Industree Digital Hour”: a Bologna i social e il mobile sono protagonisti del roadshow dedicato alla comunicazione digitale


BOLOGNA 1 NOVEMBRE Dopo l’esordio positivo alla prima tappa di Reggio Emilia torna “Digital Hour”, appuntamento dedicato alle aziende bolognesi che si terrà nel capoluogo emiliano il prossimo 6 novembre, alle ore 17, presso il Krisstal Bar di Piazza Liber Paradisus 1.L’argomento di questo incontro sarà: “Fare business nell’era digitale: dal social al mobile strumenti e risorse per avere successo”.Interverranno Umberto Casalone, Mobile Marketing Manager di Seat Pagine Gialle, Alessandro Sacco, Marketing Manager Maserati Central South Europe, e Antonio Donadoni, Alliance Manager – Research in Motion, per analizzare in concreto quali sono le strategie e le azioni da compiere per sfruttare al meglio le opportunità dell’era digitale.Durante l’incontro verranno poi illustrati interessanti dati di scenario e alcuni suggerimenti utili alle aziende per cogliere con successo le possibilità messe a disposizione dai social media (a cura di Cecilia Pedroni e Linda Serra di dr.O-one), e dal mobile (a cura di Orazio Spoto di Mobiquity).Continua così il percorso che Industree Group ha avviato per favorire un momento di confronto e condivisione a supporto del tessuto economico nazionale, per avvicinare le aziende ad esigenze e modalità di fruizione e comunicazione più attuali ed innovative, spiegando ai diversi stakeholder interessati cosa significhi e che portata abbia la trasformazione digitale odierna.A questo proposito Industree Group ha creato un gruppo dedicato (“Digital Hour”) su Linkedin, per sviluppare e favorire una riflessione anche ad evento concluso, con l’obiettivo di realizzare un vero e proprio social network in continuo aggiornamento dedicato alle imprese.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet