Banca di Sassari premiata ai “Global Awards” di Milano Finanza


Sono stati assegnati nei giorni scorsi a Milano i Milano Finanza Global Awards 2014, giunti alla dodicesima edizione. Banca di Sassari, che fa parte del Gruppo BPER e di cui è Presidente il modenese Ivano Spallanzani, si è aggiudicata per la terza volta negli ultimi quattro anni il premio Creatori di Valore per la Regione Sardegna.

 
Il riconoscimento, assegnato da una giuria tecnica di Milano Finanza, è dedicato ai protagonisti del mondo bancario e finanziario che hanno realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza nel corso del 2013. Il premio viene assegnato sulla base di un indicatore creato da Milano Finanza che coniuga dimensioni e risultati con l’obiettivo di individuare gli Istituti che hanno saputo abbinare allo sviluppo della massa amministrata la capacità di generare profitti.

 

“E’ un grande onore veder riconosciuto il lavoro che tutto il personale della Banca compie quotidianamente – ha affermato Ivano Spallanzani, Presidente della Banca di Sassari – andando incontro alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori, delle famiglie e dei cittadini che vivono in questa straordinaria Isola, attraverso un approccio consulenziale basato sull’ascolto”.
Insieme agli stretti collaboratori che mi supportano – ha ribadito Paolo Porcu Direttore Generale della Banca – trasmettiamo quotidianamente ai colleghi, i valori e i principi di un etico approccio commerciale, nella consapevolezza che i risultati migliori e di lungo periodo per la Banca si ottengono quando anche il cliente è soddisfatto. Questo premio ricevuto è un ulteriore stimolo alla nostra volontà di proseguire in questa direzione”.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet