Azerbaijan: Lapam promuove l’agroalimentare


Lapam Confartigianato Imprese, Promec azienda speciale per l’internazionalizzazione della Camera di Commercio di Modena, in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica dell’Azerbaijan in Italia e Itazercom istituto per il Commercio Italo–Azerbaigiano, organizza un progetto finalizzato a promuovere nel Paese euro asiatico la conoscenza e l’esportazione delle eccellenze modenesi.

 
A seguito dell’interesse riscontrato in occasione del Workshop “Focus Azerbaijan” dello scorso 28 marzo, è stata organizzata la seconda fase del progetto rivolta al settore agroalimentare. Obiettivo dell’incoming è quello di promuovere e valorizzare le produzioni tipiche del territorio, con una attenzione particolare a quelle con riconoscimento Dop, come richiesto dallo stesso Itazercom.

 
Una delegazione di potenziali buyer dell’Azerbaijan appartenenti al settore agroalimentare, sarà a Modena per effettuare incontri b2b con aziende modenesi interessate ad esportare in quel Paese. La missione si svolgerà il prossimo 10 giugno. Le ditte interessate a partecipare all’ incontri d’affari possono trasmettere via fax la domanda di partecipazione scaricabile dal sito: www.lapam.eu unitamente al company profile, entro il 9 maggio 2014.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet