Auto elettriche protagoniste a Company Car Drive


Si svolgerà i prossimi 14 e 15 maggio, presso l’Autodromo di Monza, l’edizione 2014 di Company Car Drive nel cui ambito vi sarà spazio anche per un seminario interamente dedicato all’utilizzo di veicoli elettrici nelle flotte aziendali. “L’interesse del mercato per i veicoli elettrici – spiega una nota degli organizzatori – è in forte aumento ed anche fra i fleet manager vi è una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione elettrica. Il seminario in programma a Company Car Drive sarà, dunque, un’importante occasione per approfondire alcuni aspetti ancora da chiarire quali i tempi di ricarica e la corretta valutazione del valore residuo nonché per delineare le prospettive future, a breve e medio termine, dell’uso di veicoli elettrici nelle flotte aziendali”.

 
Company Car Drive sarà anche l’occasione per i fleet manager per provare le auto elettriche messe a disposizione dalle case automobilistiche, grazie alla rinnovata partnership con Enel, che fornirà le colonnine di ricarica. Gli altri seminari in programma il 14 maggio riguarderanno l’utilizzo di veicoli a metano e GPL nelle flotte aziendali e la driver satisfaction. Il 15 maggio, invece, si terrà il seminario internazionale Fleet International best practices and trends.
Per un’informazione completa sul programma di convegni e seminari che si svolgeranno a Company Car Drive 2014 si può consultare il sito www.companycardrive.com/programma/seminari-e-workshop/ .

 

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet