Assemblea BpER, la Lista 1


Saranno sette i consiglieri che l’assemblea dei soci di Bper è chiamata ad eleggere sabato 18 aprile a ModenaFiere per il prossimo triennio. Quest’anno è il turno del presidente Ettore Caselli e dell’amministratore delegato Alessandro Vandelli, entrambi candidati autorevoli nella lista numero 1 espressione di continuità con l’attuale governance presentata dal socio Carlo Filippi.
Due le liste depositate, quella all’insegna della continuità e quella espressione dei territori. Nella stessa lista numero 1 anche la professoressa Elisabetta Gualandri di Unimore, Maria Valeriana Elisabetta Righi Giosuè Boldrini e l’ing. Giulio Cicognani.
Nell’assemblea del prossimo 18 aprile, che vedrà il ritorno ai dividendi con 2 centesimi per azione, saranno due le liste candidate. si voterà anche il cambio di statuto con la riduzione del cda da 19 a 18 membri. Un’assemblea che arriva dopo un anno pieno di eventi: l’aumento di capitale, gli stress test della Bce, la fusione per incorporazione delle controllate e ora la riforma delle popolari che apre scenari su future aggregazioni.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet