Anas: aggiudicati due appalti per le statali


L’Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l’esito di due gare d’appalto del valore complessivo di circa 2,6 milioni di euro. In particolare, il primo appalto riguarda l’affidamento dei lavori di costruzione delle barriere fonoassorbenti lungo la tangenziale est di Forlì (quarto lotto), per un investimento complessivo di oltre 900mila euro.

 

L’impresa aggiudicataria è risultata “Alfa e Omega costruzioni srl”, con sede in provincia di Salerno. Il secondo appalto, del valore complessivo di circa 1,7 milioni di euro, riguarda l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria delle barriere di sicurezza e della segnaletica verticale e marginale lungo alcune strade statali nelle province di Forlì-Cesena, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.

 

Nel dettaglio, le strade interessate dai lavori saranno: SS67 “Tosco Romagnola”, SS12 “dell’Abetone e del Brennero”, SS722 “Tangenziale di Reggio Emilia”, SS9 “Via Emilia”, SS9VAR “Tangenziale Nord Ovest di Parma” e SS725 “Tangenziale di Piacenza”. L’impresa aggiudicataria è Turchi Cesare srl, con sede in provincia di Reggio Emilia. I lavori saranno completati entro 120 giorni dalla data di consegna.

Riproduzione riservata © 2016 viaEmilianet